Suning sempre più convinto, pronti 5 big per l’Inter
Suning fa sognare i tifosi, pronti 5 colpi?
Suning è sempre più convinto di voler riportare l’Inter ad alti livelli sia in Italia che in Europa. Per farlo sarà però necessario investire e non poco, a tal proposito, sono pronti 4 o 5 acquisti mirati per alzare il livello di qualità della rosa nerazzurra. Obiettivo principale è quello di rinforzare il pacchetto arretrato, i nomi che circolano sono di quelli importanti, De Vrij, Marquinhos, Manolas, Koulibaly e Felipe tra i papabili.
Necessario anche rinforzare la corsie laterali, sugli esterni si pensa ai vari Rodriguez del Wolfsburg che piace a dispetto di una clausola rescissoria considerata troppo alta (22 milioni), ma il sogno rimane Alaba (Bayern Monaco). Per la corsia opposta invece si pensa ai vari Darmian, Henrichs e soprattutto a Vrsaljko, già seguito e tentato da un ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Niente colpi clamorosi invece per il centrocampo, a meno di occasioni imperdibili. L’arrivo di Gagliardini sembra aver sistemato la linea mediana in ogni sua pedina ed a meno di sorprese non si dovrebbe agire in quel ruolo li.
Discorso differente invece per l’attacco, dove i “botti” sono già nell’aria. Ausilio a Mediaset Premium ha confermato la sua stima per Muriel e Schick («Sono due dei migliori del campionato. Hanno clausole importanti che però a un certo livello non contano») e con la Sampdoria, soprattutto per il primo, può nascere qualcosa. Nerazzurri che però puntano anche al nome di livello, tra i possibili colpi c’è il possibile ma difficile arrivo di Alexis Sanchez, con la Juventus che insidia i nerazzurri, o anche la suggestione Griezmann che ha una clausola da 100 milioni. Occhi sempre aperti invece sulle vicende Berardi e Bernardeschi, colpi costosi ma dal grande potenziale e soprattutto italiani.