Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ospite dell’Università degli studi di Milano, ha parlato ,tra le altre cose, del mercato nerazzurro, di Suning e della questione stadio. Ecco le sue parole:
“Suning è un gruppo ambizioso e forte con grande rispetto per la storia dell’Inter. E’ cambiato l’approccio manageriale, è più internazionale e oggi è un aspetto fondamentale. Sono persone competenti con programmazione e piano strategico. Suning è arrivato in Italia con la consapevolezza di arrivare in un grande club e con la voglia di costruire qualcosa di importante. Questione stadio? Vogliamo ristrutturare San Siro, sarebbe la cosa migliore e siamo già a buon punto. Inoltre puntiamo a costruire un nuovo centro sportivo giovanile che sia all’avanguardia“.
Sul mercato per la prossima stagione Zanetti ha detto: “La filosofia parla chiaro: puntiamo sui grandi giocatori senza guardare la nazionalità. Quello che è importante è essere consapevoli della maglia che si indossa e difenderla. Conta tenere alto l’onore dell’Inter. Poi è un bene, anche in ottica nazionale, puntare sui giovani italiani”.
(Fonte Calciomercato.com)