Trevisani a SS24: “Inter in Champions? Tre motivi per crederci e vi dico quali”
Inter in Champions, ecco perchè crederci
Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport 24, ha fatto il punto della situazione sulla corsa alla Champions League, queste le sue parole:
“La Roma è davanti meritatamente anche se il Napoli gioca meglio ma paga troppi errori difensivi. Roma e Napoli giocano ogni tre giorni mentre non hanno questo svantaggio Inter e Lazio, anche se i biancocelesti sono ad un passo dalla finale di Coppa Italia. Le due inseguitrici stanno tentando di recuperare, sono in fiducia e hanno maggiore freschezza, sia di gamba che mentale”.
QUALE ALLENATORE HA SORPRESO DI PIU’? “Tra i quattro dico Inzaghi perché è ad un passo dalla Champions e ad un passo dalla finale di Coppa Italia. Paradossalmente la Lazio di Pioli che arrivò terza qualche anno fa non era così forte e completa come quella di Inzaghi”.
INTER DI PIOLI
“L’Inter di Pioli invece è migliore di tutte le altre del recente passato. Da normalizzatore è diventato potenziatore, sta rimontando e tenendo il ritmo della Juventus. Tre motivi perché può farcela per il terzo posto? Ha fatto più punti delle altre nell’ultimo periodo, ha entusiasmo, freschezza e non problematiche come la Roma e Napoli. Però per arrivare in Champions servono nove mesi, non tre. Ce la può fare comunque”.