Blitz di Ausilio, Mbappé ma non solo, ecco i nomi degli osservati speciali

Blitz di Ausilio in Champions League

Blitz di Ausilio in Champions League, il dirigente nerazzurro non ha solo il nome di Mbappé sul taccuino. In tribuna al ‘Louis II’ c’era anche l’uomo mercato dell’Inter, con il chiaro intento di osservare attentamente la sfida tra il Monaco dei ragazzini terribili di Jardim e il Manchester City di Guardiola.

I nomi sui quali si registra l’interesse dell’Inter sono tanti, da tempo piace il jolly brasiliano Fabinho, gioiello di Jorge Mendes e asso intoccabile del Monaco, ma oltre a lui, c’è anche Tiemoué Bakayoko tra gli osservati speciali. Il centrocampista classe ’94, autore del gol decisivo per il passaggio del turno, ha dimostrato tutto il suo valore non solo per la rete messa a segno, ma anche e soprattutto per le sue doti fisiche e tattiche. Inter e Monaco sono in ottimi rapporti dopo l’affare Kondogbia, e chissà che non si riesca a concludere qualche altro colpo.

Tra gli altri anche il “solito” Mbappé

Non può mancare il nome di Kylian Mbappé, giovane fenomeno francese (classe 1998), su cui si registra l’interesse di mezza Europa. Il ragazzino, paragonato dai più ad Henry, ha dei colpi davvero impressionanti e naturalmente anche Ausilio ne ha potuto apprezzare le qualità. L’Inter è ben consapevole di quanto difficile sia portarlo a Milano, ma la disponibilità economica di Suning è tale da rendere la cosa fattibile (per quanto riguarda l’aspetto economico), ma l’asta internazionale alla quale si andrà incontro è di quelle da paura, potrebbero servire almeno 60/70 milioni di euro come base, e competere con squadre di non poco appeal non sarà cosa facile.