Calciomercato Inter, solo i nerazzurri possono permettersi il calciatore
Calciomercato Inter, nerazzurri su Mbappé?
Calciomercato Inter, è questo il tema trattato negli studi di Premium Sport dopo le partite di Champions League di ieri sera. Ai microfoni della tv di Cologno Monzese, l’agente Fifa e conoscitore del calcio francese, Oscar Damiani, ha parlato del talento francese Kylian Mbappé.
Il fortissimo attaccante transalpino è già nel mirino delle grandi d’Europa, non sarà ovviamente facile portarlo a Milano, ma secondo Damiani l’Inter è l’unica in grado di competere con le vere big, queste le sue parole:
“Solo l’Inter potrebbe prendere Mbappé qui, grazie alle potenzialità di Suning. Servirebbero 60-70 milioni, e serve anche che il giocatore chieda la cessione”.
Della stessa opinione Pierpaolo Marino, che ha parlato a Le Parisien di Kylian Mbappé, talento del Monaco: ”E’ un talento, seguito anche in Italia, io l’ho seguito quando ero all’Atalanta, è stato uno di quei giocatori sotto i 19 anni che abbiamo visionato molto da vicino. Possiede delle caratteristiche che possono evolvere anche in Italia, dove solamente l’Inter e la Juve possono permetterselo”.