Torino-Inter- Pioli: “Torino avversario difficile, servirà molta attenzione”
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa del delicato impegno che attende l’Inter in casa del Torino di Sinisa Mihajilovic. Ecco le sue parole:
“Stiamo vivendo un momento positivo e lavoriamo per proseguirlo. Per quanto riguarda il sistema di gioco conta l’interpretazione, la voglia, l’intensità e ho visto queste cose in settimana. Banega in panchina? Che Ever sia un giocatore di qualità e che sappia trovare spazi che ci permettono di essere efficaci è chiaro. E’stato bravo a lavorare con disponibilità e caparbietà. Non solo lui, ma tutti vogliamo essere determinati per la prossima gara. Non spiego mai le mie scelte, i giocatori sanno bene che scelgo il meglio per la squadra. Stanno tutti bene e questo facilità le mie scelte ma allo stesso tempo le rende più difficili.
Il Torino è una squadra che soprattutto in casa ha segnato tanti gol, ha giocatori di qualità e un allenatore che sa stimolare, va tenuto in grande considerazione. Nei singoli ha qualità importanti e servirà attenzione. La Champions? Non dobbiamo pensare al Derby e al Napoli, ma a una partita alla volta. Abbiamo in testa solo di vincere fino alla fine. I cori dei tifosi? Mi hanno emozionato, non può che rendermi ancora più attento e concentrato sul lavoro che dobbiamo fare tutti insieme. Quanto fatto finora non ha senso se non continueremo a dare continuità. Passa tutto dalle prossime gare, dalla voglia di essere squadra ogni partita”.