Prime pagine Inter 17 marzo 2017 : “Pioli non cambia, in avanti giocano i soliti”

Prime pagine Inter 17 Marzo 2017 : 

Prime pagine Inter 17 Marzo 2017 – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Corriere dello Sport : “Buffon, mito Juve. Domenica contro la Samp il portiere entrerà nella storia come il bianconero con più minuti giocatori, scavalcando in classifica anche Boniperti”. Sulla Roma : “E’ un peccato. La rimonta non va, il Lione colpisce ma arriva subito il pari di Strootman poi un’autorete illude. Spalletti. pagate ingenuità,meritavamo di più.”

Tuttosport : Sulla Roma : “Rimonta a metà, arrivederci Roma”. Sul Torino : “Lyanco-Bonifazi, il Toro si muove”. Sulla Juve : “Caccia alla volpe, oggi sorteggi dei quarti di Champions, la Juve spera di trovare le foxes del Leicester”. Sul Milan : “Mai dire closing”

Gazzetta dello Sport : “Juve, attenta a quei 3. Barcellona,Bayern e Real sono da evitare”. Sull’Inter : “Che rincorsa. Pioli non cambia l’Inter che segna avanti con i soliti”. Sul Milan : “Closing? Un altro rinvio. Il segreto di Deulofeu, sonni d’oro a Milanello”. Sulla Champions : “Ma chi è mister europa? Ancelotti, Simeone e Conte sono i favoriti a raccogliere l’eredità di Guardiola e Mourinho. Tra i pretendenti anche Allegri”.