Rodriguez pronto a salutare la Fiorentina
Gonzalo Rodriguez difficilmente rimarrà a Firenze anche nella prossima stagione. Il difensore argentino è in scadenza di contratto con i viola e non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo. Pablito Ortega, che insieme a Iglesias cura gli interessi di Gonzalo Rodriguez, ha parlato a Radio Blu della situazione del capitano della Fiorentina.
Ortega rivela quale sia il motivo della mancata intesa sul rinnovo con il club viola: “Gonzalo non ha deciso di andare via né la sua è una questione di soldi. Lui vorrebbe fare solo un anno di contratto perché per il secondo anno non è sicuro di poter reggere fisicamente a questi livelli; se poi dovesse accorgersi di poter continuare, allora può rinnovare ancora. Gonzalo è infatti una persona corretta, e non bada solo ai soldi. Il nostro interesse per la Fiorentina c’è sempre solo che adesso ci guardiamo anche intorno”.
Anche l’Inter è una possibilità nel futuro di Rodriguez: “Dunque non è corretto dire che Gonzalo non ha voluto rinnovare con la Fiorentina. Se infatti la società ci chiama, noi ne possiamo parlare tranquillamente: sarebbe compito della Fiorentina venire a interpellarci e non viceversa. Inter o Milan? Sì, stiamo parlando anche con loro. Il ragazzo non vuole tornare in Argentina, dunque le milanesi sono opzioni valide”.