Che Inter sarà quella del prossimo anno?
Da quando la proprietà cinese di Suning ha preso in mano l’Inter, le cose sono cambiate. L’Inter 2017-2018 potrebbe essere davvero una grande Inter, piena zeppa di nomi importanti e costruita per vincere.
L’obiettivo della proprietà cinese è quello di tornare ad essere grandi sia in Italia che in Europa, e per farlo è ovviamente necessario avere grandi nomi in rosa, tant’è che difficilmente si lasceranno partire le pedine principali a meno di offerte davvero irrinunciabili.
I nomi accostati all’Inter sono di grandissimo spessore, si passa da Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid, ai vari Alexis Sanchez (Arsenal), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), James Rodriguez (Real Madrid) e chi più ne ha più ne metta.
In tutto ciò, però, qualcosa di vero c’è, ed è l’intenzione del gruppo cinese di fare dell’Inter un grande marchio da poter esportare in tutto il Mondo, e per farlo si ha bisogno di una grande squadra.
Quella che affronterà la prossima stagione potrebbe scendere in campo così, sognare non costa nulla, per il resto c’è Suning. Ecco l’Inter 2017-2018
Handanovic
Vrsaljko, De Vrij, Manolas, Ricardo Rodriguez
Gagliardini, Kondogbia
Bernardeschi, Banega, Perisic
Icardi