Pioli insiste: a Torino con il 4-2-3-1, esclusione eccellente a centrocampo
Pioli non cambia
Stefano Pioli e la sua Inter non hanno intenzione di fermarsi e per alimentare la speranza Champions c’è bisogno di altri tre punti anche in una trasferta ostica come quella di Torino.
Ieri, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Torino il tecnico di Parma ha insistito sull’11 che ha fatto a fette prima il Cagliari e poi l’Atalanta. Banega quindi si è ripreso la trequarti a spese di Joao Mario, che era stato provato più volte dietro a Icardi a metà settimana, e Brozovic stabilmente tra le riserve. Pioli non trascura davvero alcun dettaglio e a fine seduta ha voluto provare anche diverse soluzioni sui calci piazzati, in attacco e in difesa. Banega calcerà tutti i corner. Un altro segnale che all’argentino in questo momento non si può rinunciare.
Per Torino sono partiti 24 giocatori. Tutti a disposizione e in forma, come ha annunciato lo stesso Pioli. Ecco, dunque, la probabile Inter: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Medel, D’Ambrosio; Kondogbia, Gagliardini; Perisic, Banega, Candreva; Icardi