Inter News – Sarà Claudio Fenucci il nuovo AD
Inter News -La Gazzetta dello Sport ha anticipato, nell’edizione di stamani, il nome del nuovo AD dell’Inter. Il prescelto sarebbe Claudio Fenucci, attuale dirigente del Bologna Calcio :
FENUCCI IL NUOVO AD – “L’ Inter ha scelto Claudio Fenucci come amministratore delegato. Nei piani di Suning il 56enne dirigente dovrebbe sostituire a fine stagione Liu Jun, nominato ad interim nel novembre scorso, dopo l’allontanamento di Bolingbroke. Fenucci è attualmente sotto contratto col Bologna e tecnicamente dovrebbe rimanere nel consiglio d’amministrazione rossoblù sino al prossimo ottobre”.
CHI E’ CLAUDIO FENUCCI – “Nelle prossime settimane si capirà se Fenucci rinnoverà col Bologna o invece anticiperà la separazione per spostarsi a Milano. Il suo identikit è perfetto per le esigenze nerazzurre. Innanzitutto è italiano, dopo una gestione che nel post era Moratti ha visto solo stranieri, ha una vasta esperienza nel nostro calcio, ma anche un’estrazione soprattutto finanziaria, visto il suo passato alla Banca del Salento”.
Il NUOVO RUOLO ALL’INTER – “Scelto come un uomo ad, è anche un uomo «politico» è dovrebbe tenere i rapporti con le istituzioni calcistiche, ma avrà anche il campito di aumentare i ricavi e di far crescere Steven, il figlio 25enne di Jindong che la prossima estate potrebbe succedere a Thohir come presidente dell’Inter”.