Scambio in vista, Brozovic parte e fa posto ad un argentino?
Il connubio calciomercato Inter continua. I nerazzurri continuano a lavorare e l’intenzione di rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico per la prossima stagione è sempre più forte.
In Inghilterra apprezzano e non poco il croato dell’Inter Marcelo Brozovic, tant’è che oltre all’interesse del Manchester United, si sarebbe fatto avanti anche il Tottenham. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto proprio il croato, per arrivare all’attaccante argentino Erik Lamela che da tempo piace all’ambiente nerazzurro. L’ex romanista non gioca dallo scorso ottobre per un problema all’anca, il ds Ausilio stravede per lui e anche la scorsa estate aveva fatto un sondaggio.
Il contratto dell’ex Roma è in scadenza nel giugno 2018, è stato pagato 30 milioni più bonus ma in estate, quando avrà appena 12 mesi di contratto, potrebbe essere acquistato a meno di 10 milioni di euro. Visti i problemi fisici si tratterebbe di una scommessa, ma Ausilio sa che se riuscisse a recuperarlo al 100%, l’Inter farebbe un colpo pazzesco. Ecco perché sta seguendo l’evolversi della situazione con attenzione, pronto a intervenire specialmente se il Tottenham dovesse bussare alla porta per Brozovic, cercato anche da Monaco e Manchester United.