Novità Inter, Zhang vuole vincere, ecco la strategia

Steven Zhang ha un solo obiettivo, arricchire la bacheca dell’Inter

Novità Inter, Zhang ha un solo obiettivo ed è quello di riportare i nerazzurri alla vittoria. Dopo il regalo ricevuto da parte del capitano del Triplete, Javier Zanetti, la voglia di alzare un trofeo e magari di quelli importanti, è diventata davvero forte.

Arrivare alla vittoria non è cosa facile, serve tempo ed investimenti, ma le premesse sono di quelle buone. Il gesto di Steven Zhang è di quelli importanti soprattutto nei confronti dei tifosi, che hanno immediatamente abbracciato questo nuovo sogno.

Il progetto, ecco come arrivare alla vittoria

Un’Inter giovane ed italiana, è questo il primo passo; ma la società nerazzurra ha fretta di riprendersi quel prestigio lasciato per strada negli ultimi anni e per farlo sarà necessario investire su giocatori pronti, dal curriculum pieno di trionfi e dalla marcata esperienza internazionale. Gli investimenti saranno allora di quelli importanti e non si baderà soltanto ad età e nazionalità, l’obiettivo è vincere prima possibile.

Si investirà subito su giovani italiani di prospettiva, ma non saranno certo loro a dover spingere la barca verso il porto Champions. Si vuole evitare quindi l’errore commesso nel 2010, quando dopo la Champions non si pensò al futuro e si responsabilizzarono eccessivamente i giovani presenti in rosa. I nomi che girano sono di quelli importanti, i tifosi possono iniziare a sognare.