Home » Sky Sport : “Manolas non rinnova”. Prima offerta dell’Inter di 40 milioni

Sky Sport : “Manolas non rinnova”. Prima offerta dell’Inter di 40 milioni

Manolas non rinova, sempre più vicino l’addio

Arrivano aggiornamenti da Sky sul futuro del difensore greco Manolas. Il forte centrale sarebbe sempre più lontano dalla Capitale : praticamente nulle le possibilità di un rinnovo a fine stagione, con la Roma costretta a mettere all’asta il suo gioiello.

Inter in pole per Manolas

Qualche giorno fa Manolas aveva dichiarato ai microfoni di  Premium Sport : “Il mio futuro è nelle mani della Roma. Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso farci nulla”. Parole che hanno espresso tutto il malessere del calciatore, su cui incombe ormai l’Inter, pronta ad una mega offerta per completare il reparto difensivo.
Stando a quanto riportato da Fantagazzetta : “Il greco ritiene concluso il suo percorso a Roma, e riterrebbe allettante il trasferimento, nel pieno della maturità, in una realtà vogliosa di consolidarsi come quella nerazzurra. Dove la nuova proprietà cinese è pronta ad immettere almeno 120 milioni nella prossima campagna acquisti: 40 dei quali, bonus compresi, verrebbe girata proprio alla Roma per accaparrarsi il forte centrale, che andrebbe a comporre il pacchetto arretrato 2017-2018 insieme a Miranda, Murillo e Medel”.