Inter news, Mourinho contro il suo passato, ecco l’attacco dello special one

Mertens si allontana dal Napoli e forse anche dall’Inter

Inter news, Mourinho contro il suo passato, lo special one non si fa scrupoli e pensa al suo bene ed a quello della squadra che attualmente allena. Atteggiamento assolutamente da non biasimare per un grande professionista come il portoghese. L’ex allenatore dell’Inter, infatti, punta i suoi obiettivi di mercato e lo fa senza pensare alla squadra di appartenenza od a quella interessata.

Che Dries Mertens sia un obiettivo dell’Inter è ormai cosa risaputa, ma secondo quanto riportato da La Repubblica, il Manchester United offre all’attaccante belga 4,7 milioni di euro netti a stagione bonus compresi, mentre il club del presidente De Laurentiis è fermo a 3 milioni, il doppo rispetto all’attuale ingaggio. A questo punto il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2018 è sempre più a rischio.

Su Mertens (Cina permettendo) in seconda battuta c’è anche l’Inter, in vantaggio su altri due obiettivi in comune con Mourinho, che vorrebbe in Inghilterra i vari Murillo, Brozovic e Perisic dall’Inter stessa, sta mettendo gli occhi anche sui vari de Vrij (Lazio) eStrootman (Roma). Intanto il Napoli pensa a Keita, che a fine stagione lascerà la Lazio.