D’Ambrosio: “Che emozione la nazionale”
Danilo D’Ambrosio, rientrato dal ritiro con la nazionale, ha parlato ai microfoni di Inter Channel della voglia di vincere dei nerazzurri:
“Un minuto, 90 minuti: quello che ho provato è un’emozione forte. Ringrazio Ventura per questa opportunità, i compagni di squadra e il mister perché è grazie a loro che ho ottenuto questa convocazione. Una soddisfazione esserci e sapere di poter dare il proprio contributo. Se ti chiama il ct è perché puoi dare un contributo. Sta a me con la maglia nerazzurra meritarmi la nazionale”.
Campionato? “Quando sei lì pensi alla partita della nazionale, poi cala la tensione e si fa qualche battuta in più con gli avversari. C’è stato un bel clima. Ci aspetta un bel tour de force perché abbiamo partite fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo”.
Tifosi? “Uno stimolo in più. Ci fa capire che se noi giochiamo con la fame e con la voglia i tifosi ci acclamano, ci vogliono bene e ci sostengono. Vogliono vedere la maglia sudata ed è quello che cercheremo di fare da qui fino alla fine del campionato.”