Calciomercato – L’Inter torna a stringere una collaborazione importante
Calciomercato – L’Inter ritrova un amico
Calciomercato – L’Inter ritrova un amico, si tratta di uno dei maggiori procuratori del panorama calcistico internazionale, uno di quelli che nella sua scuderia può contare nomi del calibro di Ibrahimovic, Donnarumma e Balotelli tra gli altri. I nerazzurri non chiudono un affare con Mino Raiola da un sacco di tempo, ma ora le cose sembrano esser cambiate. Tra le parti è tornato il sereno. La guida di Suning ha riavvicinato le parti e cambiato lo scenario con uno dei procuratori più potenti al mondo.
E’ tornato il sereno, torneranno anche i colpi di mercato?
Il complimento di Mino Raiola al gruppo cinese che ha acquistato il club è stato molto apprezzato dalla proprietà, e Mino Raiola ha sottolineato la differenza tra Inter e Milan con una frase sibillina: “Ci sono cinesi e cinesi, i cinesi dell’Inter sono delle persone serie, li ho conosciuti. Hanno idee chiare, vogliono rilanciare l’Inter e farla diventare una delle prime al mondo; soprattutto, hanno i mezzi per farlo”.
Un atteggiamento ben diverso da parte di Raiola rispetto a quando i rapporti con il club nerazzurro erano completamente congelati, i contatti ora ci sono, Mino sa che l’Inter è un bacino importante per la Serie A e di conseguenza si riaprono le porte per eventuali operazioni.