Home » Verratti, Inter e Juve ci provano con decisione, il PSG apre alla cessione

Verratti, Inter e Juve ci provano con decisione, il PSG apre alla cessione

Inter e Juventus ci provano

Novità importanti in arrivo dalla Francia. Su Verratti, Inter e Juventus hanno intenzioni serie, anzi, serissime. Il ritorno dell’ex Pescara in Italia è tutt’altro che semplice, ma le due società hanno voglia di provarci. Dopo ben cinque anni trascorsi in Francia con la maglia del PSG, dove è cresciuto tanto, Marco Verratti potrebbe ora tornare in Italia. Sul calciatore si registra il forte interesse di Inter e Juventus; il classe 1992 non disdegna un ritorno in Serie A.

Trattativa difficile per il prezzo altissimo del cartellino, ma nulla è impossibile. Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi, infatti, ai microfoni di Canal+ non ha chiuso la porta all’addio del nazionale azzurro, queste le sue parole: “Né Verratti, né Marquinhos hanno detto di volersene andare via, chi vorrà rimanere resterà qui”.

Chiave di volta per la trattativa potrebbe essere rappresentata proprio dalla volontà del giocatore. Il club della capitale francese non ha problema di soldi e non ha necessità di vendere, soprattutto i giocatori considerati necessari per continuare il progetto iniziato sei anni fa, ma di fronte a una richiesta di Verratti di cessione prenderà in considerazione le offerte. Che però dovranno essere convincenti. Tradotto: almeno 50 milioni di euro solo per il cartellino.