Calciomercato Inter, addio vicino per Brozovic, ma il prezzo è crollato
Addio sempre più probabile per Brozovic
Calciomercato Inter, si pensa alle cessioni. Sul taccuino dei probabili partenti c’è uno dei giocatori che fino a pochi mesi fa sembrava essere incedibile e perno dell’Inter del futuro. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic, il cui sconsiderato gesto di ieri sera, che ha provocato il rigore da cui è scaturita la sconfitta casalinga contro la Sampdoria, costerà probabilmente l’addio.
Il gesto del croato ha definitivamente spento i sogni di Champions dei 45 mila appassionati accorsi al San Siro di lunedì sera, ed ha scavato un solco forse incolmabile con la tifoseria. Il croato è stato perdonato tante volte, forse troppe, ora probabilmente l’Inter non ripeterà più l’errore commesso tempo addietro. Brozovic avrebbe almeno potuto metterci la faccia, ma niente. Troppo epic per considerare l’idea di offrirsi volontariamente alle telecamere. Aveva ragione de Boer sul suo conto? Non saremo noi a dirlo, certo è che Marcelo, piuttosto che gli “epic selfie”, ieri sera avrebbe quantomeno potuto presentarsi di fronte alle telecamere per scusarsi dello sconsiderato gesto.
La prossima sessione di mercato, probabilmente porterà il ragazzo lontano da Milano, ma l’Inter paga il conto ed anche profumatamente. Sul suo contratto c’è una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, segno che i nerazzurri contavano su di lui ed anche tanto, ora però per portarlo via da Milano basterà meno della metà. Per Suning non sarà certo un problema di soldi cederlo, ma certi errori si pagano ed anche a caro prezzo.