Calciomercato Inter – C’è l’erede di Candreva, ecco chi sarà
Candreva a fare da “chioccia”, l’erede sarà Berardi
Calciomercato Inter – Candreva nerazzurro ma non più titolare inamovibile, anzi, in caso di offerta potrebbe lasciare Milano. L’Inter si preoccupa poco, considerando che ha già pronto l’erede e si tratta di quello che dovrebbe essere il primo colpo in vista della prossima stagione.
E’ di ieri la notizia secondo cui a Milano sarebbe in arrivo Domenico Berardi, l’altro ad interessare ed anche tanto è invece Federico Bernardeschi. Sono entrambi classe ’94 e con ampi margini di crescita, ed almeno uno dei due vestirà nerazurro e sarà destinato a raccogliere l’eredità del trentenne Candreva. L’ex Lazio non sta impressionando, anzi, dal nazionale italiano ci si aspettava qualcosa di più, tant’è che Antonio non sembra più essere un titolare inamovibile.
L’Inter vuole i giovani, uno dei due sopracitati Berardi e Bernardeschi dovrebbe arrivare, ed allora per Candreva si prospettano due strade, accettare la concorrenza dei “ragazzi” (molto più probabile Berardi che non Bernardeschi), oppure lasciare l’Inter. A gennaio i nerazzurri hanno rifiutato un’offerta giunta dal Chelsea, il cui tecnico (Conte) nutre da sempre un particolare interesse per Antonio, avendolo anche allenato in Nazionale. È difficile però che quest’estate i Blues si ripresentino alla porta (visto il condiviso obiettivo Bernardeschi), e comunque anche nel club inglese non giocherebbe sempre. Altre squadre al momento non sembrano esserci, ma in ogni caso è certa l’impossibilità per l’Inter di recuperare tutti i soldi spesi per il suo cartellino: 22 milioni di euro più bonus. Il divorzio non conviene a nessuno.