Calciomercato Inter – Sanchez detta le condizioni, è ultimatum

Sanchez detta le condizioni all’Arsenal, ecco le ultime

Calciomercato Inter – Sanchez toglie i veli e detta le condizioni in vista della prossima stagione, questa l’analisi apparsa sul sito calciomercato.com, secondo cui il ragazzo rimarrebbe a Londra sponda Arsenal solo se i Gunners gli garantiscono un mercato top. Il cileno vuole vincere, l’Inter osserva ed è pronta a riportarlo in Italia.

Arsene Wenger invece la vede diversamente: “Deve solo trovare l’accordo con il proprio agente, poi rinnoverà”, ma stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il prolungamento con l’Arsenal è ben lontano.

Sanchez vuole vincere e al momento la squadra che lo supporta non è all’altezza di questo obiettivo, ecco perché l’attaccante avrebbe fatto una precisa richiesta alla dirigenza londinese: vuole sapere come l’Arsenal ha intenzione di muoversi in estate, se dal mercato potranno arrivare top player in grado di far compiere il salto di qualità in Premier e in Europa. In caso di risposta positiva ci saranno i presupposti per restare almeno un altro anno (fino alla naturale scadenza del contratto) ed eventualmente discutere il rinnovo, altrimenti sarà quasi certamente addio e nel futuro può esserci un ritorno in Italia.

L’Inter ci prova, ecco la situazione

L’Inter è convinta che il ragazzo possa essere la spalla ideale di Mauro Icardi ed è li pronta ad inserirsi qualora il ragazzo decidesse di lasciare l’Inghilterra. Ci sono tanti ostacoli da superare, primo tra questi l’ingaggio di Sanchez (circa 10 milioni di euro netti a stagione), da non sottovalutare la forte concorrenza di Juve, Chelsea e i due club di Manchester. Suning punta decisa sul cileno tanto da aver avviato già i primi contatti con il suo entourage, il calciomercato è già iniziato, i Gunners sono avvisati, la nuova proprietà nerazzurra fa sul serio ed i tifosi dell’Inter possono sognare