Icardi sorride, tutti contro Bauza, anche il presidente Afa: “…è un cogl…”
Tutti contro Bauza, Icardi se la ride?
Icardi pensa all’Inter, ma la Nazionale rimane un pallino fisso per il numero nove dei nerazzurri. Presto la situazione potrebbe cambiare, perchè il Ct dell’albiceleste Bauza sembra essere davvero in “pericolo” questa volta. Una conversazione telefonica diffusa da Radio La Red mette infatti in luce il reale pensiero del presidente federale Claudio Tapia.
Nell’audio si sente il numero uno della Federazione Calcistica Argentina affermare in riferimento a Bauza: “Mi obbligherà a ricordargli che lo abbiamo ingaggiato noi…è un cogl…”. E poi su whatsapp: “Dovremo discutere del suo contratto. Può darsi che dopo la riunione di oggi rifletterà e deciderà di dimettersi, altrimenti dovrò ricordargli che non lo abbiamo voluto noi. Spero che non faccia o dica cose sbagliate”.
Il tutto a poche ore dalla conferma del tecnico arrivata proprio da parte di Tapia, che però potrebbe essere solo di facciata. Tanti gli scenari possibili, tra questi il più probabile vede Sampaoli sulla panchina della Seleccion e finalmente Maurito Icardi con la maglia della nazionale.