Gabigol affida i suoi pensieri a twitter
Inter news – Gabigol affida i suoi pensieri a twitter. Dopo le polemiche di domenica scorsa, nate al momento dell’ultima sostituzione a disposizione di Pioli, la situazione si placa, ma Gabriel Barbosa è tutt’altro che tranquillo. Per la prima volta il ragazzo ha mostrato tutto il suo disaccordo con l’allenatore, anche se Pioli ha provato a smorzare le polemiche: “Non ho visto cosa è successo e non mi interessa. Lunedì non era contento nessuno, il problema è riprendere il nostro cammino ed essere tutti disponibili per tornare subito ai nostri livelli”.
Intanto, il giovane attaccante affida i suoi pensieri a Twitter
Una foto in cui è seduto sotto un albero in un parco mentre ascolta della musica con delle cuffiette. Questa la frase apparsa ad arricchire il post: “Maybe the thing you are most scared of is exactly what you should do!“. Tradotto: “Forse la cosa che hai più paura di fare è esattamente ciò che dovresti fare!”. Difficile da interpretare, ma di sicuro svela uno stato di non serenità che sembra attanagliare il ragazzo.
I tifosi nerazzurri lo amano, entusiasma le folle anche senza giocare, sarà per la curiosità di vederlo in campo, certo è che in tanti vorrebbero averlo in squadra: in Turchia il Fenerbahce, in Brasile il Corinthians, ma anche al Milan. Addirittura un fan rossonero ha postato una foto del tridente brasiliano KA-PA-RO (Kakà, Pato e Ronaldo), quasi ad invitarlo a cambiare sponda del naviglio dove altri brasiliani lo hanno preceduto. Aspettiamo e speriamo di vedergli tornare il sorriso, magari uguale a quello visto a Bologna dopo il suo primo gol con la maglia dell’Inter.