Calciomercato Inter – Bernardeschi, i nerazzurri ci pensano, la Juventus agisce
C’è chi ci pensa (Inter) e chi agisce (Juve)
Calciomercato Inter – Bernardeschi è ovviamente oggetto del desiderio di tantissime squadre, tra queste Inter e Juventus. Ieri il ragazzo non doveva neppure scendere in campo ed invece ha stretto i denti e c’è stato, ancora una volta. Nonostante i postumi dell’infortunio alla caviglia, il numero 10 viola è sceso in campo, ha fatto il suo e lo ha fatto bene. Intanto la sua situazione sul mercato inizia a farsi calda, a seguirlo in tribuna c’erano i club più interessati alla sua situazione, l’Inter (con gli occhi addosso a Schick) e soprattutto la Juventus.
La Juventus ci prova con decisione
I bianconeri, pur sapendo che servirebbe un grosso investimento, oltre i 50/55 milioni, proveranno ad arrivare a Bernardeschi. Determinante sarà la posizione del giocatore rispetto alla proposta della Fiorentina. I viola ovviamente non hanno intenzione di perderlo, il contratto del calciatore è in scadenza nel 2019, però la possibilità che il ragazzo lasci Firenze è un pericolo reale.
I fratelli Della Valle hanno proposto il rinnovo con offerta superiore ai 2 milioni di euro all’anno con i bonus, ma Bernardeschi ha preso tempo, per adesso non ci sono le condizioni per arrivare alle firme, col l’Inter che osserva e la Juve pronta all’assalto e si è fatta già viva con l’entourage del ragazzo. Su di lui anche Bayern Monaco e Chelsea, la Fiorentina spera che il ragazzo voglia rimanere a “casa”, ma trattenerlo non sarà cosa facile.