News Inter – Pioli bocciato, per l’Inter un nome importante
L’Inter di Pioli crolla sul più bello
News Inter – Pioli bocciato, decisive non soltanto le ultime due sconfitte consecutive, ma l’andamento generale dell’ultimo periodo. I nerazzurri crollano sul più bello, nel momento decisivo della stagione la squadra non è stata in grado di reagire e per quanto la colpa non sia soltanto dell’allenatore, ovviamente il primo capro espiatorio è sempre il tecnico. Due ceffoni nel giro di una settimana, due KO terribili che con ogni probabilità costeranno all’ex Lazio la panchina per il prossimo anno.
Sabato c’è il derby, non sarà ovviamente decisivo per l’allenatore, la decisione dovrebbe essere già stata pressa, ma la stracittadina di Milano è comunque importante per l’orgoglio, per l’autostima. Quella di ieri è stata davvero una prestazione terribile e vedere i nerazzurri scendere in campo senza carattere, responsabilizza ovviamente il tecnico, che parla di “Un inizio di partita inspiegabile”.
Basteranno i soldi di Zhang a convincere un big?
E’ ormai risaputo che l’Inter è alla ricerca di nomi importanti per il futuro: i sogni rispondono ai nomi di Antonio Conte e Diego Pablo Simeone, ma non sarà affatto facile ingaggiare uno dei due. Non bastano i soldi messi sul piatto da Zhang Jindong, per portare a Milano uno dei due, ma sembra ormai certo che sulla panchina non siederà il tecnico parmigiano. Dopo un girone esatto, la classifica parla chiaro: Inter settima, a -2 dal Milan, -12 dal terzo posto e a -5 dal quarto.