Svelato il “giallo”, altro che incontro con l’Inter
Allenatore Inter – Spalletti a Milano, ieri l’attuale allenatore della Roma è stato avvistato nel capoluogo lombardo e le voci relative ad un suo possibile incontro con la dirigenza dell’Inter hanno iniziato ad amplificarsi.
La verità però è un’altra, il viaggio di Luciano Spalletti a Milano è stato dettato da tutt’altri motivi, ed a svelarlo è una foto che chiarisce ogni dubbio.
âLuciano Spalletti è stato fotografato in Stazione Centrale a Milano, in attesa di prendere un treno per Roma. Look casual, maglietta verde e cappello-cuffia, l’allenatore giallorosso non ha risposto quando gli è stato chiesto di un possibile futuro all’Inter o al Milan. Ha sorriso, senza dire nulla. Il suo futuro sembra essere lontano dalla Capitale: le ultime dichiarazioni non lasciano spazio a interpretazioni, l’ex Zenit San Pietroburgo ha detto di voler restare a Roma solo in caso di conquista di un trofeo, i giallorossi sono fuori da Coppa Italia ed Europa League e nelle ultime sei giornate di campionato devono recuperare sei punti sulla Juventus per vincere lo Scudetto.
Il “se non vinco vado via” del toscano risuona sempre più forte ed ecco che la possibilità di vederlo a Milano sponda Inter c’è ed è concreta. Ieri però, nessun incontro con i nerazzurri, una foto ha chiarito in maniera definitiva i motivi della trasferta dell’allenatore della Roma Luciano Spalletti. Il tecnico toscano non ha voluto mancare in occasione della festa per i 60 anni del comico Bruno Arena, uno dei due componenti dei Fichi d’India, un evento benefico a cui hanno preso parte altri personaggi del mondo del calcio, tra cui l’ex di Milan e Inter Leonardo.