Colpo ideale per la difesa è Manolas, ecco perchè
L’Inter vuole rinforzarsi con decisione in vista della prossima stagione. Il calciomercato è ormai alle porte ed i nomi che si rincorrono sono davvero tanti; sarà un’estate caldissima quella dei nerazzurri. Suning e la dirigenza nerazzurra sono consapevoli che servirà prima di tutto rinforzare il reparto arretrato, ma per farlo ad alti livelli servirà almeno una grande cessione anche in difesa.
Il sacrificato sarà Mirillo, classe ’92, che ha tanto mercato e che vista la giovane età ha anche un alto valore. Il calciatore è stato pagato solo 8 milioni e la plusvalenza che si può fare è davvero alta; l’Inter è pronta al sacrificio per poi puntare su Manolas.
Il greco viene considerato partner ideale di Joao Miranda, leader indiscusso della difesa. Kostas Manolas rappresenta il profilo ideale per completare il reparto con Miranda. Lui e non de Vrij (che invece rappresenterebbe un’alternativa al centrale brasiliano) nonostante l’Inter stia trattando con entrambi. Il costo dell’operazione è differente, ma l’Inter ha scelto la sua priorità, almeno sulla carta.