Bonolis : “All’Inter manca uno alla Cambiasso, un trascinatore”

Paolo Bonolis, tra derby e futuro del club

Paolo Bonolis è stato intervistato da TMW radio, ai cui microfoni ha parlato del derby di domani tra Inter e Milan.  Queste le parole del noto conduttore di fede nerazzurra :

“Attualmente l’Inter si trova purtroppo tra color che son sospesi, e quindi questo derby non presupporrà particolari obiettivi di classifica. Preferirei lottare per non retrocedere, almeno la partita avrebbe un sapore speciale (ride, ndr)”.

“L’Inter deve lavorare ancora tanto. Al momento, i nerazzurri hanno cinque-sei titolari che potrebbero rappresentare delle buone seconde scelte e niente più. Ancora la squadra di Pioli va a sprazzi, mi sembra la più indecifrabile in assoluto. Pioli mi piace, è un’ottima persona, sobria e attenta. Forse però ha ancora bisogno di imparare ad accendere la miccia dei suoi giocatori. Tra i nomi accostati all’Inter, quelli di Simeone e Conte sono senza dubbio prestigiosi. Servirebbe un martellatore, ma anche degli acquisti importanti”.

La mancanza di un trascinatore : “Più che uno come Zanetti all’Inter manca più un calciatore come Cambiasso, elemento in grado di trascinare la squadra per tutta la partita”.