Parole pesanti dell’agente di Gabigol : “Deve giocare. All’Inter umiliato, andrà..”
Ag. Gabigol : “Umiliato all’Inter”
L’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha rilasciato un’intervista all’emittente brasiliana Estadio Interativo, usando parole molto pesanti nei confronti della società nerazzurro, raccolte da fcinternews :
“Non si pente della scelta che ha fatto: è in un top club, ricco con giocatori della Nazionale brasiliana e parecchi di diverse nazionalità. Lui come Neymar? No, è diverso. Per giocare in Italia devi essere maturo. Quando arrivò al Milan nel 2003, Kakà non era titolare, ma lo è diventato con il tempo. Gabriel è molto giovane, ha ancora tempo per maturare. Fisicamente sta benissimo, tatticamente deve invece crescere”.
Parole pesanti, secondo l’agente Gabigol è stato umiliato : “È stato umiliato fisicamente, moralmente e psicologicamente. È arrivato come campione olimpico e titolare del Santos, giocatore del Brasile. Non è arrivato per essere inamovibile, ma non gli è mai stata concessa una chance. Ha giocato solamente 140 minuti in totale. Clausole? No, non si mettono clausole per far giocare i calciatori. L’Inter ha costruito una squadra di 22-25 elementi, lui è arrivato dopo perché era in vacanza dopo le Olimpiadi. La rosa era fatta: c’erano Banega, Icardi, Candreva, Eder, Perisic e Palacio, ma sperava di avere una possibilità essendo stato pagato 30 milioni di euro. Ho già parlato del suo futuro con la dirigenza a gennaio, a breve lo farò nuovamente. Vuole giocare e vorrebbe farlo all’Inter, ma nelle tre sostituzioni lui non figura mai. Se a Milano non gioca, andrà via in un altro grande club. Non tornerà in Brasile. Ci sono squadre interessate a lui in Italia, Inghilterra e Spagna. Deve giocare”.