Galante sul viola Bernardeschi : “Vorrei vederlo all’Inter”
Galante consiglia l’Inter : “Prendi Bernardeschi”
L’ex Inter Galante consiglia Bernardeschi. La sfida tra Fiorentina e Inter è alle porte (sabato 20.45), e ad introdurla ci ha pensato l’ex difensore Fabio Galante, che ha inoltre colto l’occasione, ai microfoni di Radio Blu, per parlare di Federico Bernardeschi, nome davvero caldo per il prossimo mercato dell’Inter targato Suning.
A proposito del giovane talento italiano, attualmente in forza nella Fiorentina, Galante si è cosi espresso: “Chi non lo vorrebbe, è un giocatore di grande talento ma deve fare ancora il salto di qualità. Gli consiglierei di mantenere un atteggiamento maturo. Mi auguro per i viola che resti con loro e li porti lontano, se invece deve cambiare a tutti i costi vorrei vederlo all’Inter”.
Chiosa infine sulla situazione allenatore “Ausilio ha costruito un’ottima squadra, l’Inter però sta attraversando un momento di calo, anche gli episodi non vanno dalla loro parte; Pioli resta comunque a mio modo di vedere un grande tecnico, sicuramente però non lo stanno facendo lavorare come si deve. Sabato tra Fiorentina e Inter sarà una gara tra squadre con motivazioni importanti: entrambe devono fare il meglio possibile in campionato”.