Calciomercato Inter: non è Berardi l’erede di Perisic, questo il nome
L’Inter sembra aver individuato il possibile erede di Ivan Perisic. Il croato potrebbe infatti partire nel caso in cui arrivasse una maxi offerta.
Inter, se parte Perisic rivoluzione dietro Icardi?
Quella della prossima stagione potrebbe essere un’Inter completamente rivoluzionata rispetto a quanto stiamo vedendo adesso. Con ogni probabilità in panchina non siederà Stefano Pioli, ed in rosa, dei presenti, non ne rimarranno così tanti. Si punterà su giovani di prospettiva, magari italiani, ma la nazionalità poco conterà. Altri colpi alla Gagliardini insomma, con tra i sacrificati nomi importanti come quelli di Perisic o Candreva. A sostituire l’italiano, potrebbe essere uno tra Berardi, per il quale la Juventus si è tirata indietro, o Federico Bernardeschi, sul quale però c’è il forte interesse di tantissimi altri club, tra cui i bianconeri della Juve. Al posto del croato, invece, potrebbe esserci Bernardo Silva del Monaco.
Il portoghese sta brillando insieme a Mbappé, ma il prezzo del cartellino e soprattutto la concorrenza, è completamente diversa. Anche Bernardo Silva è sulla lista di molti direttori sportivi, ma è sicuramente più facile portarlo a Milano rispetto a Mbappé, sul quale si registra invece l’interesse di tutte le big d’Europa. Non sarà certo un problema economico per il gruppo Suning, la difficoltà è rappresentata dal fatto che anche nella prossima stagione i nerazzurri non disputeranno la Champions League e di conseguenza l’appeal del club meneghino è inferiore rispetto a quello di molte altre società che invece parteciperanno alla più importante manifestazione continentale.
Oltre al portoghese Silva, però, si registra il forte interesse da parte dell’Inter sullo scontento dei “blancos” James Rodriguez. L’Inter continua quindi a lavorare a nomi altisonanti in vista della prossima stagione, quella nella quale sarà obbligatorio tornare in Europa, ma quella che conta. L’obiettivo chiaro è la Champions League e pur di arrivarci la proprietà cinese è pronta a fare grandi sacrifici a livello economico e portare a Milano elementi in grado di fare la differenza. #Calciomercato.