Nuovo procuratore per Stefan De Vrij? L’Inter ci spera
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il difensore olandese Stefan De vrij, attualmente in forza alla Lazio, potrebbe interrompere il suo rapporto con Seg, agenzia che ad oggi ne detiene la procura. Per il difensore si era parlato di un preaccordo con il Manchester United di Mourinho, ma alcuni atteggiamenti della società proprietaria del cartellino sembrano aver infastidito la Seg stessa, che potrebbe quindi defilarsi per lasciar spazio a un nuovo procuratore (si parla di Triulzi o Lucci).
Se cosi fosse il discorso per il futuro del difensore olandese potrebbe riaprirsi, con L’inter interessata alla finestra.
La società nerazzurra è intenzionata a chiudere per almeno un difensore centrale per la prossima stagione (due in caso di partenza di Murillo), e il nome di De Vrij sarebbe particolarmente gradito ad Ausilio, vista la conoscenza che ha già della massima serie italiana.
Un’ulteriore elemento che depone a favore della fattibilità dell’operazione è la scadenza del contratto del difensore laziale nel 2018 (con un conseguente inevitabile abbassamento del prezzo del cartellino).
Gli altri nomi per la difesa portano a Manolas (accordo dato per fatto, salva poi la smentita dello stesso giocatore greco), Rudiger, Marquinhos del Psg, Acerbi, fino alle nuove suggestioni Walker e Alderweireld.