Pedullà : “Sarà mercato faraonico”
Queste le parole di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia, sulle intenzioni dell’Inter per la prossima sessione estiva di mercato, ormai quasi alle porte.
“La conditio sine qua non”? Almeno un incasso di trenta milioni, derivante da una cessione entro il 30 Giugno. Dopodiché, sarà un vero assalto. Su tutti spicca il nome di Berardi, attaccante neroverde di fede nerazzurra, ex promesso sposo bianconero. Quest’operazione, se andasse in porto, sarebbe l’ennesima dimostrazione di forza, che farebbe irrompere l’ Inter sul monopolio torinese dei più appetibili talenti.
Per Bernardeschi invece, pare che la Fiorentina stia contrattando il rinnovo, allontanando così i rumors che lo vedevano già partente. Solo una storica bandiera come l’attuale Dirigente Antognoni, potrebbe essere capace di far breccia nel cuore del 10 viola. Come ultimo argomento, è stata trattata la questione Pioli: nonostante il quasi miracolo, il suo futuro potrebbe esser lontano da Milano, e più precisamente a Firenze, a favore di Spalletti.