La sfuriata di Ausilio: cosa ha detto negli spogliatoi a Firenze
La sfuriata di Ausilio a Firenze
Emergono nuovi retroscena di quello che, a tutti gli effetti, sarebbe stato un infuocato post partita a Firenze, con assoluto protagonista Piero Ausilio.
Dopo la brutta sconfitta dell’Inter per 5 a 4, come riporta calcioweb.eu, il direttore sportivo Piero Ausilio sarebbe entrato nello spogliatoio nerazzurro e avrebbe alzato la voce contro l’intera rosa. Le sue parole sarebbero state al vetriolo: i giocatori sarebbero infatti stati accusati di essere responsabili di questo finale di stagione e poi sarebbero stati esortati a onorare la maglia in queste ultime partite di campionato.
Non solo.
Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, il tecnico Stefano Pioli avrebbe presentato le dimissioni ma sarebbero state poi respinte dalla società. Al momento non è ancora chiaro se la sua esperienza all’Inter potrebbe concludersi già dopo la sfida di domenica 30 aprile contro il Napoli, in caso ovviamente di una nuova sconfitta, oppure arrivare all’ormai imprescindibile capolinea di fine stagione. La Gazzetta dello Sport aggiunge infatti: “A questo punto, comunque, si lavora già per la prossima stagione: tutti i calciatori, adesso, sono a rischio, mentre per la panchina saranno decisivi i prossimi 20 giorni”.