Tullio Tinti, agente di Pinamonti, parla del rinnovo e del legame con i nerazzurri
L’agente Tullio Tinti, che cura gli interessi di Andrea Pinamonti, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito, durante un’intervista rilasciata a “calciomercato.it“.
Il centravanti della Primavera, non è una novità, ha attirato su di se l’attenzione di molte squadre. In attesa del raggiungimento della maggiore età che gli darà la possibilità di firmare il primo contratto professionistico della carriera, Tinti ha tenuto ad effettuare alcune precisazioni.
Ha affermato che con Suning, oltre al rinnovo, si sta considerando il progetto tecnico di cui il giovane ragazzo di Cles farà parte. La scelta, che il procuratore ancora non dà per definitiva, sarà però sicuramente influenzata dal suo attaccamento all’Inter. Parole importanti quindi che pare portino la trattativa verso una direzione ben precisa.
Stando sempre ad alcune indiscrezioni raccolte sul portale sportivo citato, pare che il numero 99 percepirà un stipendio netto di circa un milione di euro a stagione. Non è ancora stato deciso però se verrà trasferito in prestito secco, oppure rimarrà aggregato in prima squadra già dalla prossima stagione.