(Marca) Simeone rifiuta l’Inter e l’assegno in bianco di Suning
Da Suning, un assegno in bianco per Simeone per costruire la nuova Inter
Simeone pare che abbia rifiutato un assegno in bianco proposto dal gruppo Suning, per costruire la nuova Inter.
Marca, nota testata giornalistica spagnola, ha riportato un’indiscrezione secondo cui ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del Cholo. Piero Ausilio, su ordine della proprietà, avrebbe fatto la proposta shock, incassando però un fermo no da parte dell’argentino.
L’allenatore dei colchoneros infatti, pare che abbia espresso il desiderio di onorare il suo contratto ancora per un anno, con la volontà quindi di guidare la sua squadra anche nel nuovo stadio di proprietà, che verrà inaugurato proprio la prossima stagione.
Tutto questo purtroppo, complica i piani della proprietà Cinese che vuole ad ogni costo riportare i nerazzurri, ai fasti di un tempo. Il primo obbiettivo è quello di poter tornare competitiva in serie A, interrompendo il predominio bianconero. Il secondo è quello di poter tornare a giocare la Champions League da protagonista.
Nel frattempo Stefano Pioli, deve terminare la stagione nella maniera più dignitosa possibile centrando almeno la qualificazione in Europa League, anche se appare evidente che non farà parte dell’Inter che sarà.