Murillo nel mirino della Roma: parte l’assalto al colombiano

Roma a caccia di un rinforzo per la difesa

La Roma, che non ha mai nascosto il suo interesse per Jeison Murillo, sembra stia programmando in queste ultime ore l’assalto decisivo al giocatore. Data quasi per certa la partenza di Kostas Manolas, il nuovo DS giallorosso Monchi si starebbe già muovendo per trovare un sostituto. E in cima alla lista sembra vi sia proprio il centrale dell’Inter, che quest’anno ha trovato poco spazio in squadra in quanto Pioli gli ha spesso preferito Medel ritenuto più affidabile.

Nel caso in difesa arrivasse un top player (lo stesso Manolas o il belga Alderweireld) la società nerazzurra sarebbe pronta a cedere il colombiano per una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Murillo aveva commentato così il mese scorso le voci di mercato che lo riguardavano: “Non è arrivata alcuna offerta dalla Roma. La mia famiglia è contenta di stare a Milano, per quanto mi riguarda ho un contratto fino al 2020. Rinnovo vicino? Questo non lo so, comunque io spero di far parte dell’ambizioso progetto della proprietà. Nelle ultime partite non sono sceso in campo dal primo minuto, però io continuo a lavorare lo stesso per cercare di migliorare e arrivare alla forma migliore rispettando sempre le decisioni di Pioli”.