(PS) Inter: il punto su Patrik Schick e Federico Bernardeschi
Arrivano aggiornamenti su Schick e Bernardeschi, entrambi obbiettivi Inter
La redazione di Premium Sport, ha riportato importanti informazioni su Schick e Bernardeschi, entrambi obbiettivi di mercato dell’Inter.
Il blucerchiato, titolare nelle ultime partite disputate anche per via dell’infortunio del compagno Luis Muriel, ha dimostrato di avere doti tecniche non indifferenti, sopratutto se messe in relazione all’età. L’inter gli ha messo gli occhi addosso e starebbe tentando di portarlo a Milano. Purtroppo però per le intenzioni nerazzurre, la dirigenza Doriana starebbe discutendo con il ceco proprio del rinnovo di contratto, con la volontà di alzare il valore della clausola rescissoria a 40 milioni di euro. Le foto pubblicate dal giocatore stesso su Instagram, quindi, avrebbero alimentato inutilmente le fantasie degli interisti.
La situazione si presenta simile anche per quanto riguarda il fantasista viola. Anche lui, starebbe pensando al rinnovo con la Fiorentina che pare sia arrivata a proporre circa 2.5 milioni di ingaggio con un contratto fino al 2022 e un progetto tecnico dedicato.
In tutto ciò la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, si ritrova necessariamente a dover attendere perché, per provare l’affondo, dovrà ancora aspettare gli sviluppi delle proposte delle rispettive squadre di appartenenza.