Daily Star: L’inter perde James. Mourinho se lo porta al Manchester United
Arriva dal Daily Star, la notizia secondo cui James Rodriguez, sarebbe ormai prossimo ad accasarsi a Manchester, sponda United.
Il colombiano ultimamente sta alimentando le fantasie di diverse tifoserie d’Europa. A Madrid non sembra più ricoprire una parte da protagonista, venendo impiegato senza continuità e fuori ruolo. Di questo se ne sono accorte molte squadre europee che starebbero tentando di sfruttare questo malcontento. L’inter, come riportato anche quest’estate, si era già fatta avanti con una proposta monstre da circa 80 milioni di euro. Il progetto tecnico però, non sembrava interessare molto il dieci madrileno, vista l’impossibilità di disputare la Champions a Milano.
A distanza di un anno, le cose sembrano essere cambiate e diversi rumors, portano a pensare che alla fine di questa stagione, l’ex Monaco abbandonerà i Blancos. La testata inglese, a proposito, ha riportato nella giornata odierna un’indiscrezione secondo cui l’Old Trafford, dovrebbe diventare la sua prossima destinazione.
Una squadra vincente, con una storia importante e con un allenatore di primissimo livello: Josè Mourinho. Il sito ha inoltre aggiunto che sarebbe addirittura già stato scelto il numero di maglia, qualora Rooney dovesse abbandonare.