Calciomercato Inter, c’è Donnarumma, Raiola lo propone ai nerazzurri!
Calciomercato Inter, Donnarumma proposto ai nerazzurri
Il calciomercato Inter si muove con grandi nomi. Mino Raiola, infatti, come riportato dal “Corriere dello Sport”, avrebbe contatto l’Inter proponendo, nientemeno, che Gianluigi Donnarumma.
L’Inter è interessata e si è detta disponibile a sentire le richieste del procuratore. Il progetto Suning ha solide fondamenta e Raiola non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di aprire un canale diretto con una società che nel prossimo mercato aumenterà a dismisura la sua capacità di spesa.
Il contratto del giovane portiere scade nel 2018, quando potrà andare via a parametro zero. Raiola sta sondando tutti i maggiori club europei per capire il reale interesse verso il portiere. Alla fine sceglierà l’offerta più vantaggiosa e il progetto di maggiore prospettiva.
Se il Milan non si muoverà c’è la seria possibilità che Donnarumma lasci i rossoneri. Certo è che la squadra che prenderà Gigio sarà coperta nel ruolo per i prossimi 20 anni. In corso Vittorio Emanuele ascoltano interessati, consapevoli che Handanovic va per i 33 e che Donnarumma potrebbe rappresentare un investimento azzeccato.