(TS) I progetti di Zhang: dall’allenatore al mercato. E’ rivoluzione

TS – Zhang pianifica la rivoluzione

Agenda fittissima di impegni per Zhang Jindong. Il numero uno di Suning torna a Milano e sarà full-immersion interista. Il presidente dell’inter ha in programma tutta una serie di incontri di fondamentale importanza per le strategie del club nerazzurro.

Anche il quotidiano torinese Tuttosport conferma: “Verranno affrontati vari temi, ma è su quelli sportivi che questa volta si concentrerà l’attenzione del numero uno di Suning che in serata ad Appiano Gentile non mancherà di strigliare la squadra dopo le ultime brutte prestazioni . Il tema principale sarà la questioneallenatore. Al momento è impossibile anche per la dirigenza capire su quale tecnico si potrà puntare perché i principali due candidati alla successione di Pioli rimangonoAntonio Conte e Diego Pablo Simeone, entrambi legati a due squadre di primissimo livello e ancora in corsa per obiettivi importanti. Sullo sfondo rimane Luciano Spalletti, a meno che non spunti un Mister X con esperienza nel nostro campionato“.

Successivamente il giornale spiega le scelte di mercato che verranno attuate: “Servirà un portiere di riserva, con Padelli del Torino in pole, verranno presi uno o due difensori centrali, (Rudiger, De Vrij, Manolas, Acerbi,Koulibaly e Felipe) a seconda che parta uno fra Murillo e Miranda, uno-due terzini, con preferenza a Samir o Ricardo Rodriguez a sinistra e a destra a Darmian, Vrsaljko o Zappacosta , un centrocampista, possibilmente uno tra Krychowiak o Fabinho e un paio di elementi offensivi con Berardi e Mertens . Ausilio vorrebbe bloccare anche Schick per anticipare la concorrenza