Zhang tesse nuove partnership con club di A
Il CorSera svela la strategia di Zhang Jindong per la crescita commerciale dell’Inter. Rapporti fitti con altri patron di A per nuove importanti partnership, sulla scia di quella instaurata con l’Atalanta di Percassi.
Così il quotidiano : “Passati in rassegna i dirigenti di tutti i settori del club, il patron di Suning ha avuto incontri anche con imprenditori italiani. Si è intrattenuto con il presidente del Torino, Urbano Cairo, invitato in Cina. Zhang non ha per ora chiesto calciatori granata, si è discusso piuttosto di una possibile collaborazione commerciale. Quella del proprietario nerazzurro è una strategia ben definita”.
“L’obiettivo – ha proseguito il CorSera – è coinvolgere in affari alcuni presidenti di serie A, così come ha già fatto con il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi, ospitato con la famiglia a fine marzo a Nanchino. Qualche mese fa, Zhang avrebbe dovuto cenare anche con Silvio Berlusconi, meeting rinviato dall’ex premier per problemi personali. Gli incontri però non distolgono il patron di Suning dall’Inter”.