(LIVE) Inter Napoli: la partita in diretta su Inter Dipendenza
(LIVE) Inter Napoli in diretta su Inter Dipendenza, nel posticipo della 34° giornata. I nerazzurri devono approfittare del pareggio esterno del Milan per continuare a sperare per un posto in Europa League. Anche il Napoli però non vuole sprecare la rincorsa al secondo posto, vista la sconfitta nel derby della Roma. Il match sarà diretto dall’Arbitro Gianluca Rocchi.
48′ minuto. Termina la partita a San Siro. Il Napoli vince per un 1-0 meritatamente. L’inter si riprende nel secondo tempo, ma concede troppo spesso sulle fasce ad un inarrestabile Insigne. I partenopei si portano a un punto dalla Roma, mentre l’Inter si allontana dalla zona Europa League.
47′ ultimo minuto di partita con l’Inter in attacco. Nagatomo tenta la deviazione di testa, ma è troppo debole.
45′ minuto. Opportunità persa per l?inter. Il calcio di punizione viene subito allontanato dalla retroguardia azzurra.
44′ minuto. Gagliardini atterrato da Allan in maniera fallosa.
43′ minuto. L’Inter ci prova ancora sempre da destra. Candreva crossa da destra, ma nelle braccia di Reina.
40′ batte il calcio di punizione Milik che però sbatte sulla barriera. Ancora possesso Napoli.
39′ minuto . Fallo per Il Napoli sulla tre quarti nerazzurra. Andreolli anticipa, ma in maniera fallosa.
38′ minuto. Il Napoli palleggia benissimo in mezzo al campo, imponendo all’Inter un pressing sfiancante.
34′ minuto. Banega ancora per Candreva che da destra la rimette al centro al volo. Anticipa tutti Koulibaly in angolo. Entra Milik nel frattempo.
32′ minuto. Medel sbaglia un appoggio e ne approfitta Allan che sbaglia il suggerimento dando a D’Ambrosio la possibilità di recuperare. Poco dopo Banega inventa per Icardi ma Reina arriva prima.
31′ minuto. Andreolli per Murillo, che non ce la fa a proseguire.
29′ minuto. Ancora Napoli a rientrare con Insigne dalla destra. Difesa nerazzurra graziata dal calciatore azzurro che colpisce i difensori.
28′ minuto. Entra Banega per Eder.
26′ minuto. Per il Napoli esce Hamsik per Allan.
25′ minuto. Gran cross di D’Ambrosio per Perisic, che raccoglie al volo. La conclusione è forte, ma centrale. Reina la fa sua facilmente.
24′ minuto. Il Napoli sta crescendo e arriva facilmente alla conclusione. Ancora Insigne tenta un tiro a giro dal limite dell’area.
22′ minuto. Insigne di tacco, raccoglie una palla di Ghoulam. Handanovic ancora si oppone.
21′ minuto . Nagatomo perde un contrasto in area con Mertens che per poco di nuovo non risulta fatale. Il belga serve Rog ma Handanovic si oppone.
20′ minuto. Eder arpiona una palla difficile e la gira verso Icardi. Il capitano la gira a sua volta per Candreva che sbaglia al volo il tiro verso Reina.
19′ minuto Koulibaly duro su Murillo sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore di Napoli. Il centrale azzurro viene giustamente ammonito.
19′ minuto. Calcio d’angolo per il Napoli. batte Callejon ma palla ai nerazzurri che però perdono di nuovo palla. Insigne ringrazia e tira verso Handanovic. Calcio d’angolo.
17′ minuto. Esce Zielinski per far posto a Rog.
15′ minuto. Perisic tenta la conclusione che gli rimpalla addosso dopo l’intervento di Koulibaly. palla sul fondo.
13′ minuto. Perisic entra al posto di Joao Mario. Non una gran prestazione per il portoghese.
13′ minuto. eder al limite viene bloccato da koulibaly. Eder a terra, ma per Rocchi è tutto regolare.
11′ minuto . Ancora da destra Candreva crossa ma per nessuno. Riprende la palla Joao Mario che la rimette dentro. Nulla da fare. SUl rovesciamento di fronte il Napoli con Hysai, prova lo sfondamento centrale ma Medel lo ferma di esperienza.
10′ minuto. Ammonito Brozovic per proteste, per una rimessa laterale non assegnata.
9′ minuto. Azione da parte dell’Inter che prova a trovare la porta, a seguito di un calcio d’angolo. Conclude Gagliardini dalla distanza con un sinistro da dimenticare.
8′ minuto. Dalla distanza Insigne per poco non colpisce il secondo palo, bucando Handanovic. Gran palla a giro dell’attaccante.
7′ minuto. Murillo ammonito. Ennesima uscita sbagliata . Il fallo gli costerà la squalifica per la partita di Genova.
6′ minuto. Candreva prende palla a destra e rientra nel campo. Palla ad Eder che finta la prima conclusione, e poi spara alto sulla Nord.
3′ minuto. Brutta palla persa a centrocampo da Gagliardini che innesca Hamsik. Pronta l’apertura sulla sinistra che viene rimessa al centro. Nessun attaccante azzurro colpisce. Malinteso tra di loro, che fa tirare un sospiro di sollievo per i nerazzurri.
2′ minuto. L’Inter prova ad uscire con Murillo che anticipa Insigne. Palla che poi si perde in Fallo laterale dopo un rinvio di Koulibaly.
Ha inizio il secondo tempo. Nessun cambio per entrambe le squadre.
Finisce il primo tempo. Il Napoli conduce per una 1-0. Praticamente padrona del campo dai primi minuti, la squadra azzurra potrebbe andare più volte al gol, ma solo grazie a un provvidenziale Handanovic, l’Inter va negli spogliatoi solo con un gol di svantaggio. Icardi, poco assistito e distante dalla manovra. Sprazzi di Inter che comunque, fino al gol di Callejon, si era difesa ordinatamente.
44′ minuto. Corner per l’inter, ma ancora una volta Koulibaly spazza.
42′ minuto. GOL Napoli! Ennesima azione da parte di Insigne sulla destra. Palla scodellata al centro. Mertens non può arrivarci. Nagatomo prova a chiudere ma svirgola e serve Callejon che di fronte a Handanovic non può sbagliare.
39′ minuto. dal calcio d’angolo nulla di buono per i nerazzurri. Murillo si fa male alla testa, ma l’infortunio non sembra destare preoccupazioni. Si riscalda nel frattempo Andreolli per precauzione.
38′ minuto. Azione concitata sulla destra per l?inter. Diversi scambi tra Brozovic e Joao Mario. Poi la mette dentro Gagliardini. Ghoulam la mette in calcio d’angolo.
35′ minuto. Ancora fuorigioco di Candreva. Murillo prova a lanciarlo, ma la difesa azzurra è più veloce a salire.
36′ minuto. Calcio spettacolo del Napoli. Hamsik prende palla a destra. La rimette al centro e da Zielinski va a Insigne che gli riesce un sombrero, ma sbaglia la conclusione finale.
33′ minuto. Mertens di nuovo imboccato davanti ad Handanovic. Il belga colpisce il palo esterno. Medel, non prende bene le misure per il fuorigioco e si fa sfuggire l’attaccante partenopeo.
32′ minuto. Fallo laterale per il Napoli nella metà campo nerazzurra. Murillo effettua un intervento deciso, ma non riesce a trattenere in campo.
29′ minuto. Lancio di Gagliardini per Candreva che però viene sorpreso in fuorigioco. Tutto da rifare per i nerazzurri.
28′ minuto. Calcio d’angolo per il Napoli. alla battuta Ghoulam. Palla buttata al centro, e respinta. tentativo di controcross da sinistra del Napoli con Koulibaly. Il pallone viene recuperato da Murillo.
25′ minuto. Ancora Candreva da destra che allarga per D’ambrosio. L’ex toro prova a buttarla dentro ma Joao Mario viene anticipato. Gioco interrotto per fallo commesso da Eder su Zielinski.
24′ minuto. Insigne apre il campo da destra a rientrare. Palla sulla fascia che viene messa dentro e Hamsik non colpisce bene. Palla sul fondo
22′ minuto. Candreva sul rovesciamento di fronte tenta la conclusione da fuori. Reina respinge e per poco Icardi non ne approfitta.
22′ minuto. calcio d’angolo per l’Inter. Nulla da fare. Palla allontanata dagli azzurri.
20′ minuto. Handanovic salva l’Inter. Mertens brucia la difesa sullo scatto. Il portiere nerazzurro blocca in tempo il folletto belga.
18′ minuto. Palla dalla destra che per poco non viene deviata da Mertens. Palla sul fondo, ma la difesa nerazzurra ha corso un grande rischio.
16′ minuto. Gran palla di Hamsik per Insigne. Koulibaly porta palla e serve il capitano che si gira e serve subito l’esterno destro partenopeo. Handanovic salva.
15′ minuto. Joao mario tenta con un tiro da fuori area di imbucare la porta. Azione nata dopo un’azione confusa.
13′ minuto. dopo una unga fase di palleggio, palla filtrante per Mertens che tenta di sorprendere Handanovic con un pallonetto. Rimessa dal fondo.
11′ Minuto. Calcio d’angolo per l’Inter. Icardi per poco non centra il sette. Palla sull’esterno della rete.
10′ minuto. Calcio di punizione sulla tre quarti azzurra per L’Inter. Joao Mario atterrato irregolarmente da Koulibaly.
9′ minuto. Ghoulam crossa da sinistra verso il centro ma colpisce Hamsik. rimessa dal fondo. Subito dopo palla persa a centro campo e Hamsik per poco non beffa Handanovic.
8′ minuto. Candreva dalla destra crossa verso l’area. Eder arriva tardi e la difesa azzurra spazza.
6′ minuto. Candreva serve Icardi al limite. Dopo una bella azione personale non gli riesce il suggerimento preciso.
5′ minuto. azione dalla destra per il Napoli. Serie di rimpalli. Palla in fallo laterale per il Napoli.
4′ minuto Icardi servito in profondità a sinistra, sterza e la mette dentro per Candreva. palla lunga.
3′ minuto. Nuovo cross dalla destra. Palla insidiosa che arriva tra le braccia di Handanovic. Il Napoli è padrona del campo.
1′ minuto. Primo calcio d’angolo per il Napoli, a seguito di un cross di Mertens. Medel spazza. Angolo battuto ma niente da fare per gli azzurri.
Inizia la partita. Inter che attacca da sinistra verso destra . Palla ai nerazzurri