Calciomercato | Arda Turan-Inter: dalla Spagna i nerazzurri davanti a tutti
Calciomercato | Arda Turan-Inter: dalla Spagna i Nerazzurri davanti a tutti, per il turco
Arda Turan e l’Inter, pare che abbiano avuto un contatto e sembra che i nerazzurri siano davanti a tutti per poterlo portare a Milano.
L’ex Atletico, quest’anno non ha trovato molto spazio al Barca e per questo starebbe pensando di cambiare aria. Secondo AS, i nerazzurri si sarebbero fatti avanti con un’offerta, assicurandogli di essere una delle sue priorità per il prossimo anno.
Il fantasista, esploso proprio sotto la guida del tanto ricercato Simeone, dopo l’esperienza madrilena non è riuscito più a giocare sui livelli fatti vedere precedentemente. Le sue qualità tecniche sono indiscutibili, ma giocare nel Barcellona significa dover essere ogni giorno al 100%. Evidentemente, con Luis Enrique il feeling non è mai sbocciato. Di sicuro non è stato aiutato da una concorrenza interna di altissimo livello; basti pensare ad Iniesta, Busquets, Rakitic e il canterano Denis Suarez a centro campo, senza dover nominare Messi, Luis Suarez e Neymar in avanti.
Adesso, un nuovo progetto tecnico, potrebbe rilanciarlo e far cadere tutte le critiche che ha dovuto subire in quest’ultimo periodo, venendo considerato un vero e proprio flop di mercato. A Milano, un giocatore del genere, andrebbe ad arricchire la rosa con un importante combattente, oltre che capace con le sue giocate, di mandare facilmente in porta il compagno.