Il duro attacco di Criscitiello:”Inter, ma a cosa ti serve…”
Il duro attacco di Criscitiello:”Inter, ma a cosa ti serve ..”
Michele Criscitiello, noto giornalista esperto di calciomercato, attraverso il suo editoriale su Tuttomercatoweb prova a fornire una sua analisi sul momento nerazzurro soffermandosi in particolar modo sulla gestione societaria del gruppo Suning.
Di seguito ecco il suo pensiero:”Mister Zhang non sta capendo molto di come funziona l’Inter. Vive dall’altra parte del mondo, lo vediamo una volta ogni due mesi e ha lasciato gestire l’impero nerazzurro al figlio, il quale probabilmente ha grandi qualità ma, finora, sembra che l’unica nota evidente sia quella di avere un padre ricco e intelligente.Non volendo giudicare dall’apparenza il ragazzo, lo giudichiamo dai fatti. Cosa sta facendo per risolvere i problemi dell’Inter? Che idee ha del futuro e soprattutto che idee si è fatto per costruire la prossima stagione? Sinceramente Zhang sembra nel frullatore e l’unica cosa che dovrebbe evitare la sta facendo. Ausilio ha rinnovato fino al 2020 e non abbiamo nulla da ridire se non constatare la lunghezza del contratto e il rinnovo posto su basi poco convincenti”.
Poi il giornalista si sofferma sulla vicenda Oriali:”Riportare Oriali all’Inter ha il sapore della solita minestra riscaldata male e finita nel piatto sbagliato. Oriali non serve a quest’Inter. E’ una figura inutile. O almeno se volete è un doppione. Se prendi Oriali devi far fuori Zanetti e non sarebbe un’idea del tutto sbagliato visto che è una bandiera che sventola e serve a poco. Serve un Direttore Generale esperto e navigato”.