Inter-De Rossi: offerto un biennale ma la Roma non sta a guardare e rilancia
Inter-De Rossi: L’inter si è fatta avanti offrendo un biennale al giallorosso. La Roma però sembra non voler cedere e pare che voglia rilanciare.
La situazione, secondo quanto riportato a Sky sport, è chiara. L’inter si sarebbe fatta avanti per garantirsi le prestazioni del centrocampista della Roma. I nerazzurri vedono in lui come la soluzione tecnica e di personalità, per dare maggiore slancio alla fase di impostazione. L’età comincia a essere importante, ma lui verrebbe portato a Milano, sopratutto per la sua capacità di fare da collante nello spogliatoio, oltre che per le indubbie qualità tecniche di assoluto valore.
La Roma, che dal canto suo non vuole rimanere a guardare, sta discutendo il rinnovo per non perdere l’altra grande bandiera dell’Olimpico. Totti, quasi sicuramente a fine stagione chiuderà la sua carriera agonistica. Perdere anche De Rossi, significherebbe perdere un importante punto di riferimento per la società ma anche per i tifosi.
Il campione del mondo, potrebbe cedere a un contratto da circa 5.5 milioni di euro a stagione offerto dalla proprietà Cinese; probabilmente l’ultimo grande contratto prima di appendere le scarpette al chiodo. Starà a lui decidere se buttarsi in una nuova esperienza oppure rimanere a Trigoria. L’Inter c’è, e si è fatta già sentire.