Lindelof-Inter: conferme in UK ma c’è anche Mourinho
Lindelof-Inter: conferme in UK ma c’è anche lo United con Mourinho, per il centrale del Benfica
Lindelof-Inter: interesse confermato in Uk, ma attenzione all’ex di turno: anche Mourinho con il suo United è in agguato.
Il centrale svedese, è un altro profilo che si legge spesso in questi giorni, su tutte le testate sportive. Il campionato portoghese, lo ha lanciato e adesso molte pretendenti si stanno facendo avanti.
Secondo il Daily Mirror, l’interesse dell’Inter sarebbe tutt’altro che celato. Il reparto arretrato necessita in maniera evidente, di innesti di alto livello, di giovane età e possibilmente nel giro della Nazionale. Lindelof risponde a tutte queste caratteristiche e il Ds Ausilio non vorrebbe perdere l’occasione di portarlo a Milano.
Ad insidiare i nerazzurri è proprio un ex: Jose Mourinho. Il manager dei Red Devils infatti, avrebbe più volte fatto intendere di avere una forte preferenza per il roccioso centrale. Le sue prestazioni non sono passate inosservate; il resto lo ha fatto Ibrahimovic, suo compagno ai tempi della Nazionale svedese e ovviamente uomo di grande peso nello spogliatoio dell’Old Trafford, che lo avrebbe fortemente sponsorizzato.
Dall’Inghilterra sono pronti 38 milioni di sterline; l’Inter, non potrà rimanere a guardare e dovrà effettuare un’offerta all’altezza. Ma bisogna fare i conti con la clausola del Benfica, che si aggira sui 50 milioni di euro e che difficilmente verrà abbassata, viste le economie delle proprietà interessate.