Home » Prime pagine 1 maggio 2017: “Inter a picco, è crollo verticale”

Prime pagine 1 maggio 2017: “Inter a picco, è crollo verticale”

Indice dei contenuti

1 Prime pagine 1 maggio 2017 : E’ crollo verticale per l’Inter2 La prima pagina della Gazzetta dello Sport3 La prima pagina del Corriere dello Sport4 La prima pagina di TuttosportPrime pagine 1 maggio 2017 : E’ crollo verticale per l’Inter

Prime pagine 1 maggio 2017 – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. Tiene banco la sconfitta dei nerazzurri contro il Napoli di Sarri che avvicina la Roma al secondo posto in classifica. Juventus sempre più vicina al sesto titolo consecutivo dopo la sconfitta della seconda della classe contro l’ottima Lazio di Simone Inzaghi e nerazzurri che invece crollano a picco in classifica.
Ecco le prime pagine di oggi :

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dedica grande spazio alla vittoria del Napoli in casa dei nerazzurri e sottolinea come l’Inter si sia completamente sfaldata con un chiarissimo : “Napolé l’Inter non c’è .

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport parla di un’Inter a picco contro il Napoli: “Napoli, Inter a picco”. E aggiunge: “Clamoroso errore di Nagatomo e gol di Callejon: Sarri vincce 1 a 0 e avvicina il secondo posto. Pioli tracolla ma non si arrende: ‘Sento la fiducia in mezzo a me’.”

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica uno spazio in taglio alto alla sconfitta dell’Inter contro il Napoli: “Napoli in agguato, Inter euro flop.” A proposito degli equilibri in classifica aggiunge: “Sarri a -1 dal 2° posto, Pioli a -3 dal Milan. Viola ko.” E  per quanto riguarda il match di San Siro:“Callejon decisivo a San Siro”.