(PS) Ferrero: Schick? se va alla Juventus si frega da solo
Ferrero: se Schick decide di andare adesso alla Juventus, si frega da solo meglio se rimane un altro anno
Il presidente della Sampdoria Ferrero, come riportato da Premium Sport, ha dichiarato queste parole nei confronti di Schick, per un suo eventuale passaggio alla Juventus.
Il presidente ha tessuto le lodi del centravanti e ha cercato di fare chiarezza al Secolo XIX sul suo futuro. Ha parlato della clausola rescissoria dicendo che attualmente sarebbe troppo bassa. Molti top Club sarebbero in grado di pagarla facilmente e quindi, significherebbe automaticamente privarsi di un giocatore molto importante. Forse una clausola come quella di Belotti, potrebbe scoraggiare le avversarie coma ha intuito il presidente del Torino Cairo.
Ferrero poi, si è sbilanciato dando un consiglio al giovane attaccante ceco. Se dovesse scegliere di andare alla Juventus, adesso, rischierebbe di rovinarsi. Essendo ancora giovane, ha sicuramente bisogno di giocare per crescere ancora un po’. Un altro anno a Genova potrebbe sicuramente portargli giovamento; discorso che è già stato fatto all’agente che ne cura gli interessi.
Pare così, che attorno a Schick si stia concentrando un’attenzione di massa a cui l’inter, altra sua grande estimatrice, deve fare molta attenzione se non vuole rischiare di rimanere a mani vuote. La fila comincia a farsi consistente, ma solo al termine del mercato, si vedrà quale casacca vestirà Patrik Schick l’anno prossimo.