(PS) Inter attenta a Marquinhos. La sua permanenza a Parigi non è scontata.
Come riportato da Premium Sport, Marquinhos sembrerebbe non più così sicuro di rimanere a Parigi, al termine di questa stagione.
Il Psg, non sta disputando una delle sue migliori stagioni. La remuntada subita dal Barca, il secondo posto in campionato contro un Monaco inarrestabile, senza contare che dal punto di vista del gioco non sembra essere convincente come negli anni passati.
Marquinhos, assieme a Verratti, da sempre vengono sbandierati come i due perni su cui costruire la squadra del futuro della capitale francese. Il centrale Brasiliano però, non sembra poi esserne così sicuro. Ha dichiarato infatti da un lato di non avere fretta nel rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2019; dall’altro di voler aspettare la fine di quella attuale per poter vedere se allenatore e Presidente saranno ancora propensi a una sua permanenza.
Parole difficili da non interpretare, che alimentano ulteriori voci attorno al talento classe 94. L’inter, che proprio nella retroguardia ha bisogno di maggiori rinforzi, di certo non rimarrà a guardare. Se dovessero esserci ulteriori segni di cedimento, si farà sentire. Il campione Olimpico, si sa, è da un po’ che è tra le grazie della dirigenza di Corso Vittorie Emanuele. Ci sta da aggiungere inoltre che i rapporti tra i due Club, sembrano essere ottimi per via dell’amicizia che lega Thoir e il loro presidente, lo sceicco Al Khelaifi. Magari l’Indonesiano, prima di cedere totalmente le sue quote, potrebbe pensare di regalare ai nerazzurri un vero e proprio Top Player.